Çarşamba , Ekim 18 2017
Anasayfa / Genel / Metin2 guida alle pagine di Uriel

Metin2 guida alle pagine di Uriel

Metin2 guida alle pagine di Uriel

Metin 2 mappa sotterraneo scimmie facili

Metin 2 mappa sotterraneo scimmie medie

1°PAGINA
Appena arriverete a lv 30 andate da Uriel, lui vi dirà di andare alla fine del sotterraneo delle scimmie Facili (villaggio 2). Da soli questa missione è molto difficile, ma basterà chiamare qualche membro della gilda e pozzarsi viola, dovrete arrivare fino alla fine del sotterraneo e cliccare il monumento, fatto cio ritornate da Uriel e vi dirà di andare in Valle (Valle di Seungryong) e trovare un momumento (il monumento si trova al centro), poi tornate da uriel e dirà che dovete andare a trovare il Monumento Woel (villaggio 1), quando cliccherete il monumento Woel troverete la Pagina di Diario, tornate da Uriel e vi premierà con ben 1milione di exp e qualche soldino\item
_________________________________
2°PAGINA
Andando da Uriel vi chiederà un’altra mappa dell’antico diario, a questo punto andate dal mercante ambulante nel villaggio 2, parlate e vi chiederà 20 spade d’argento+0 (compratele direttamente dal mercante d’armi costo totale:100.000 yang), fatto cio vi dirà alcune cose e dovrete tornare da Uriel, che vi chiederà di trovare la pagina killando Fieri Orchi Maghi, andate in valle e killate finche non avrete la Pagina di Diario (non cè un numero preciso di Fieri Orchi maghi da killare, è tutto random) tornate da Uriel e vi darà 1kk di exp e soldi\item
__________________________________
3°PAGINA
Si può aviare non prima del liv 40
dovrete uccidere i fieri fanatici oscuri che si trovano,che si trovano nel tempio oscuro il dropp della pagina come al solito è random,
la ricompensa è di 3kk di exp e 50k di soldi.
___________________________________
4° PAGINA
come prima cosa bisogna recarsi nel sotterraneo delle scimmie medie (ma va?), che si trova (casomai qualcuno non lo sapesse, anche se al livello 40…) nella zona sud-est del deserto di Yongbi (è un puntino celeste e c’è scritto “sotterraneo delle scimmie”, impossibile sbagliarsi). Dopo essere entrati conviene salire a cavallo e seguire la strada seguente:
– dall’ingresso avanzate tutto a diritto fino al teleporter, entrate;
– avanzate ancora finchè non trovate una stele nel mezzo del corridoio indicata da una freccia. Cliccateci sopra: vi dirà di andare avanti;
– proseguite a diritto fino al portale successivo ed entrateci;
– proseguite x un po’ e imboccate la prima a sinistra e poi svoltate a destra, entrando in un altro portale;
– vi troverete in un altro corridoio pieno di simpatici scimmioni di roccia. Avanzate fino a imboccare la seconda strada sulla destra;
– mantenetevi sulla sinistra e troverete, alla fine della strada, una grossa roccia: è quella che cercate: clikkateci sopra e avrete concluso la missione.

Consigli utili: conviene avere il cavallo medio per questa missione, xkè quando le scimmie ti intrappolano e non riesci ad uscire dal gruppo fa sempre comodo smazzoalre un po’ x aprirsi la strada… XD
Io avevo il cavallo principiante, e consiglio a coloro che lo hanno e ke devono fare la missione di fare una cosa: quando siete accerkiati e non potete scappare, scendete da cavallo: questo perchè se rimanete in sella, morendo voi morirà anche la dolce bestiola, e nel rinascere dovrete rievocarla di nuovo…
Per concludere, vi dico di non preoccuparvi se perdete un botto di esperienza morendo di continuo (io ne ho persa il 12%) perchè poi la missione vi ricompenserà lautamente con 2kk di punti esperienza.
___________________
5°PAGINA
Tornati da Uriel, dopo aver trovato la pagina nel sotterraneo delle scimmie medie (v. guida sopra), come al solito egli vi racconterà tutta una serie di cose su pagine, informazioni, sette segrete, etc. Succo della storia: vi dirà che dovrete uccidere dei Comandanti Brutali per recuperare la quinta pagina.
Il Comandante Brutale (Liv. 42, grado Capo) è il boss del 2° villaggio; viaggia sempre in compagnia di due Generali Selvaggi e due Arcieri Selvaggi, e questo simpatico gruppetto si trova nella zona in basso a sinistra del 2° villaggio (parlo per Chunjo, mi dispiace ma non ho esperienza di Jinno e Shinsoo), in rosso nella mappa, dalle parti di Nakajima. È un mob abbastanza forte, ma al livello 40 se avete il pg settato decentemente e un buon equipment dovreste tirarlo giù senza troppi problemi/pozze.
NOTA BENE: Non è assolutamente detto – anzi, è piuttosto raro – che troviate la pagina al primo Comandante Brutale ucciso: può darsi sia necessario killarne anche più d’uno, il drop è random (casuale, per i profani). Nel caso in cui non droppiate la pagina, suggerisco di cambiare CH e cercare un altro Comandante, piuttosto che aspettare il respawn (riapparizione del mob) nel vostro CH, è molto più comodo.
Una volta che avrete trovato la vostra pagina, custoditela in magazzino: potrete consegnarla ad Uriel solo quando sarete saliti al livello 47, quindi… pazientate ed expate ^^
________________________
6°PAGINA
Siete ora giunti al livello 47: Uriel vi manderà a chiamare e gli consegnerete la pagina del Comandante. Lui la esaminerà, leggerà le sue varie cose inutili, vi ricompenserà con soldi e 2M di punti esperienza e vi assegnerà la missione per la sesta pagina.
Vi dirà che dovrete recarvi al Sotterraneo dei Ragni (Kuahklo-Dong, in game lo sentirete spesso chiamare Cava o Covo dei Ragni). Niente di più semplice: saltate in groppa al vostro fidato cavallo e recatevi nell’angolo in basso a destra del deserto, nel portale che reca il nome di Kuahklo-Dong, in fondo ad una sorta di tunnel creato da ossa che spuntano dal terreno (in rosso nella mappa). Una volta entrati – lo spiego per chi non ci fosse mai stato – vi troverete in un lungo corridoio alto e stretto nel quale non si può visualizzare la mappa: un metodo per avere tuttavia la possibilità di farsi un’idea di questo sotterraneo è cliccare due volte sul segno meno (–) della minimappa in alto a destra della schermata. Non avrete la visualizzazione di mobs o players, ma vedrete in una stanza un puntino luminoso; andate lì, e cliccate sul masso di forma strana che si trova in un angolo di quella stanza. Apparirà una finestra che vi dirà di aver trovato la pagina. Tornate da Uriel e prendetevi la vostra ricompensa.
__________________________________
7°PAGINA
La settima pagina inizia subito dopo: Uriel vi dirà di aver bisogno di tempo per decifrare la sesta pagina, e nel frattempo vi manderà da Yuh-wan, nel secondo villaggio, per avere ulteriori informazioni. Yuh-wan vi rivelerà che dei viaggiatori che portavano documenti sospetti sono stati assaliti dai banditi del deserto, e vi invierà ad ucciderne alcuni (di banditi, non di viaggiatori).
Questa è forse la missione più impegnativa da affrontare (finora). Il mostro che dovrete uccidere è il Bandito del Deserto (Liv. 54 Grado 4), NON il Forte Bandito del Deserto. Questa creatura, di per sé abbastanza difficile da trovare, si può reperire principalmente in 2 modi:
1) Nei Metin dell’Ombra (Livello 45), anche se lo sconsiglio. Non sempre escono dai Metin, e comunque sono difficili da trovare le rocce stesse.
2) Nelle vicinanze o dentro l’oasi nel centro del deserto (in blu nella mappa). Questo metodo, il più usato, è anche il meno faticoso, e si basa su un “gioco” di respawn (ringrazio Sinryuha per le informazioni ricevute in merito). In pratica bisogna agire così: negli immediati dintorni dell’oasi, o all’interno di essa si trovano principalmente 4 diversi gruppi di mobs:
a) 3 Forti Banditi del Deserto;
b) 2 Serpenti Spadaccini e 2 Serpenti Arcieri;
c) 2 Ragni Artiglio e 1 Ragno Soldato;
d) 1 Serpente Spadaccino, 1 Serp. Arciere, 1 Uomo Scorpione, 1 Arciere scorpione, 1 Bandito del Deserto.
Il gruppo che ci interessa è, come avrete capito, quest’ultimo: il problema è che non è così facile trovarlo! Tuttavia esiste un modo per ottenere quanto vogliamo: uccidendo uno qualsiasi dei gruppi a, b, c ne spunterà fuori, dopo un po’, uno dei 4 sopra citati.
Di conseguenza il “trucco” consiste nel mettersi a killare tutti i gruppi di serpenti (b), ragni artiglio e soldato (c) che riuscite a trovare, sperando che compaiano gruppi (d).
Sconsiglio di killare i gruppi (a): sono i più numerosi, ma richiedono pozze e tempo (ed è infatti per questo motivo che i Forti Banditi sono i più comuni da trovare, perché nessuno li killa mai).
Anche per questa missione vale lo stesso principio dei Comandanti Brutali: il drop è random e potrebbe essere necessario uccidere diversi banditi prima di trovare la pagina.
Dopo che l’avrete droppata tornate da Yuh-wan e poi da Uriel, che stavolta vi darà 3M di punti esperienza.
______________________________
8° PAGINA
Il nostro caro amico Uriel leggerà il contenuto della settima pagina e vi affiderà la missione di andare ad uccidere i “serpenti guerrieri”, usati – stando a quanto dice lui – come sacrfici pseudo-umani per evocazioni di magia oscura (brrrr…).
In sostanza si tratta semplicemente di killare i gruppi di Serpenti Spadaccini e Serpenti Arcieri individuabili nelle zone in blu della mappa del deserto, e facendo ricorso al “trucco” spiegato in precedenza. Dopo una quantità random di uccisioni vi troverete l’ottava pagina in inventario (per cui controllatelo spesso) e dovrete allor tornare da Uriel come di consueto. Questi, prima di darvi la ricompensa, vi dirà che avrete svolto un buon lavoro e che ora avrete diritto ad un po’ di meritato riposo che durerà fino al livello 50, quando dovrete tornare da lui. Cioè tra 2 livelli, visto che l’esperienza data da tutte queste missioni vi permetterà, salvo intoppi particolari, di passare direttamente dal 47 al 48.
__________________________________
9°PAGINA
Giunti al livello 50, Uriel vi manderà a chiamare con il compito di recuperare la nona pagina, dicendo che è da cercare al covo dei ragni (Kuahklo_Dong). Una volta entrati basta superare il breve corridoio e cercare i Ragni Soldato Velenoso Elitari (il papiro vi dirà di killare i piccoli, nn dategli retta, è un errore di traduzione). Girano solitamente in gruppi di tre di cui uno è il Ragno Artiglio Velenoso. Questi mob sono parecchio forti (liv58 grado 4 se non erro) e soprattutto attaccano a vista, quindi a meno che non abbiate una difesa molto alta state attenti e combattete con un solo gruppo alla volta. Dopo un numero random di elitari avrete la pagina e vi basterà tornare da Uriel.
________________________________________________
10°PAGINA
Subito dopo aver concluso la nona pagina, Uriel vi dirà di recarvi al Monte Sohan in cerca di una vecchia scatola con delle carte. Vi basterà andare al vicino teleporter e farvi una bella passeggiata a cavallo fino al luogo indicato sulla mappa, raccogliere e poi tornare.
Undicesima pagina
__________________________
11°PAGINA
Letto il contenuto della decima pagina, Uriel vi rimanderà nuovamente al Kuahklo_Dong in cerca dell’undicesima pagina. Killate esattamente lo stesso gruppo di ragni della nona pagina, e il gioco è fatto!
Dodicesima pagina
Innanzitutto Uriel vi dirà di andare a controllare il monumento weol a shinsoo li’ troverete la pagina. (ndr: a breve cercherò di fornirvi la mappa)
Dopodichè dovrete andare al tempio oscuro ad uccidere dei boogeyman per trovare degli indizi ; dopo aver trovato l’indizio sarete indirizzati alla torre dei demoni piu’ precisamente a leggere il monumento gum ke si trova proprio dietro la torre, dopo aver letto il monumento gum dovrete ritornare da Uriel.

Youtube Kanalımıza Abone Olmak için Alltaki Youtube Simgesine Tıklayıp Abone Olunuz Teşekkürler

Youtube Abone Olmak için Tıklayınız Buraya

Önerilen

instagram Takipçi Hilesi ve Deatyları Yeni Versiyon

instagram Takipçi Hilesi ve Deatyları Yeni Versiyon instagram takipçi hilesi ücretsiz hergün instagram takipçi hilesi, …

Bir Cevap Yazın